Avere cura della copertura della propria attività è importante per garantire sicurezza e stabilità al tuo immobile e farlo durare nel tempo. Per realizzare le coperture industriali, noi di PM Costruzioni Edili Srl. utilizziamo soltanto materie prime di qualità che garantiscono dei risultati ottimali.
La nostra impresa edile opera nella zona di Modena e provincia, dove ha realizzato interventi rivolti al rifacimento di coperture industriali e di capannoni rimuovendo e smaltendo l’amianto, un materiale nocivo che provoca seri problemi di salute.
Grazie alla nostra esperienza, i nostri tecnici ti assisteranno per mantenere in ottimo stato le coperture dei tuoi immobili, al fine di garantire un ottimo isolamento termico ed acustico. Con questi accorgimenti, lo svolgimento delle tue attività sarà più efficiente e potrai godere di un risparmio in termini economici.
Se hai intenzione di rifare la copertura del tuo capannone, magazzino, deposito industriale o commerciale, contattaci subito e richiedi un preventivo gratuito, i nostri esperti ti sapranno consigliare la tipologia di copertura più adatta alle tue necessità.
La copertura a lamiera grecata è utilizzata soprattutto negli edifici nuovi o recentemente restaurati, ed assicura funzioni sia estetiche che strutturali. Molto pratica e dalla resa ottimale, spesso la lamiera grecata si appoggia su una struttura sottostante, rendendo superflua la verniciatura di entrambi i lati.
Questa copertura è, inoltre, molto leggera: questo elemento non la rende invasiva nei confronti della struttura portante, non appesantendo l’edificio su cui poggia. Per questo motivo può essere posizionata in una vastità di punti diversi.
Grazie all’utilizzo di pannelli sandwich coibentati aumenta la performance degli edifici in termini di isolamento termico ed acustico. Nell’ambito delle coperture industriali è molto utilizzato il pannello sandwich, costituito da una coppia di lamiere al cui interno sono presenti schiume o strutture a nido d’ape, polistirolo o lana di roccia.
Noi di P.M Costruzioni Edili S.R.L. consigliamo ai nostri clienti di Modena e provincia l’uso dei pannelli coibentati perché molto isolanti, molto resistenti agli agenti atmosferici e facili da personalizzare, caratteristiche che li rendono perfetti per essere adattati a tutte le esigenze.
La lamiera aggraffata è caratterizzata da un’elevata sicurezza, una forte resistenza alla ruggine e versatilità nell’impiego. Decidere di investire in questo tipo di intervento assicura un risultato stabile, sicuro e duraturo.
Questa copertura viene posata attraverso la tecnica della doppia aggraffatura, un sistema estremamente sicuro che prevede l’unione tra loro delle lamiere di copertura: aggraffate due volte, le lastre hanno un’ottima tenuta all’acqua e non prevedono l’impiego di chiodi, guarnizioni o siliconi, rendendole più stabili e fisse.
La scelta della copertura per il proprio capannone o edificio industriale è di estrema importanza, perché garantisce la protezione dell’interno dell’immobile. Per questo motivo, noi di PM Costruzioni Edili Srl. mettiamo a disposizione la nostra esperienza per consigliarti la tipologia di tetto più adatta.
Realizziamo, infatti, coperture di tetti di qualità e di diverse tipologie, da quello in coppi a quello in tegole, indicandoti le caratteristiche strutturali di ognuno e consigliandoti la soluzione più in linea con le tue necessità.
Noi di P.M Costruzioni Edili S.R.L. consigliamo l’uso dei pannelli sandwich coibentati per coperture, poiché sono altamente isolanti e garantiscono una grande resistenza agli agenti atmosferici, rendendoli molto duraturi.
La copertura a lamiera grecata è molto pratica e dalla resa ottimale, e spesso si appoggia su una struttura sottostante, rendendo necessaria la verniciatura solo da un lato. Essendo molto leggera, non è invasiva nei confronti della struttura portante, e per questo motivo può essere posizionata in molti punti diversi.
Anche gli edifici di tipo commerciale e industriale possono usufruire delle agevolazioni in merito alla ristrutturazione. Locali commerciali come uffici, negozi e capannoni possono infatti accedere al bonus ristrutturazione: questo tipo di interventi può avere una detrazione fiscale pari al 50% per le spese sostenute fino al 31 dicembre 2024 per tutti gli interventi eseguiti come lavori di ristrutturazione, con un tetto massimo di 96.000 euro.
Via Gaetano Tavoni, 254
41056 – Savignano sul Panaro (MO)
Tel. 059 580 1739
email. info@pmcostruzioniedilisrl.it