La ristrutturazione dell’immobile va progettata e realizzata con il minor impatto possibile sull’attività in corso e sul contesto ambientale circostante. In base a queste premesse, noi di PM Costruzioni Edili Srl ristrutturiamo edifici industriali e commerciali realizzando interventi e proponendo soluzioni studiate in base alle esigenze dei nostri clienti.
Affidandoti alla nostra esperienza decennale in questo settore avrai a disposizione tecnici ed esperti che realizzeranno per te progetti di ristrutturazione personalizzati e nel minor tempo possibile, garantendo l’utilizzo di materiali di qualità ed ottimi risultati.
Durante l’intero processo ci occupiamo noi di tutto: ti guideremo nella parte burocratica e ti proporremo le soluzioni più adatte. Affidati a noi per la ristrutturazione di capannoni, locali commerciali, stabilimenti, showroom, uffici e negozi a Modena e provincia.
Se sei interessato a questi interventi e vuoi rinnovare l’immobile della tua attività, PM Costruzioni Edili Srl è la General Contractor adatta a te: richiedici subito ulteriori informazioni ed un sopralluogo senza impegno dei nostri esperti.
Noi di PM Costruzioni Edili Srl eseguiamo interventi di ristrutturazione parziale o completa in base alle necessità del cliente, offrendo anche soluzioni chiavi in mano. Grazie ai nostri servizi, gli ambienti di lavoro avranno una nuova vita ed il ritorno sugli investimenti verrà massimizzato.
PM Costruzioni Edili Srl segue qualsiasi intervento, dalla manutenzione ordinaria a quella straordinaria, dalla ristrutturazione di capannoni industriali, magazzini, negozi ed uffici fino alle nuove costruzioni. In qualsiasi progetto lavoriamo con serietà e puntualità, rispettiamo i requisiti di sicurezza e qualità andando a garantire un risultato ottimale.
Scegli per la tua azienda un’impresa edile che sia affidabile ed esperta. Con noi potrai essere assistito in ogni fase del processo e sarai guidato nelle scelte dai migliori esperti, che ti consiglieranno le soluzioni più funzionali in base alle tue esigenze.
Gli edifici industriali e commerciali necessitano costantemente interventi di riqualificazione e rifacimento per mantenerli a norma e funzionali. Un tipo di riqualificazione che noi di PM Costruzioni Edili Srl realizziamo è quella antisismica, per garantire completa sicurezza e comfort a coloro che lavorano in questi spazi quotidianamente.
I capannoni antisismici sono progettati per assorbire l’energia sprigionata da un terremoto, riducendo al minimo il rischio di danni alle persone e alla struttura stessa. Questi capannoni sono costituiti da un particolare tipo di acciaio che garantisce all’immobile un livello elevato di resistenza e stabilità mantenendo però una struttura molto leggera. Per riqualificare un capannone e renderlo antisismico è necessario operare con il consolidamento delle murature, il rinforzo con fibre di carbonio e il rafforzamento delle strutture.
Per poter ridurre al minimo il consumo di risorse, ci siamo impegnati ad adottare tecniche e materiali ad alta efficienza energetica ed idrica, riducendo in modo considerevole le emissioni inquinanti.
L’uso e la provenienza dei materiali utilizzati è molto importante: per questo motivo, ci assicuriamo che siano di alta qualità e provvisti di un’adeguata certificazione ambientale, e che le tecniche impiegate siano innovative ed eco-friendly. Grazie a questi accorgimenti, è possibile ottenere risultati ottimali ed un notevole risparmio da parte del cliente.
Quest’anno, ad ottenere benefici fiscali in attività di ristrutturazione in ambito industriale o commerciale saranno i soggetti indicati nell’articolo 5 del Tuir che producono redditi in forma associata. Alcuni dei beneficiari sono, ad esempio, le società semplici, in nome collettivo, in accomandita semplice e soggetti a questi equiparati ed imprese familiari.
Questi soggetti potranno trarre beneficio dal bonus ristrutturazioni, che comprende operazioni di ristrutturazione edilizia, manutenzione ordinaria e straordinaria. In questi casi, la detrazione fiscale prevista e rimborsata durante la fase di dichiarazione dei redditi è pari al 50% degli importi con un tetto massimo di 96.000 euro per unità immobiliare, valida fino al 31 dicembre 2024.
Dopo averci contattati, i nostri esperti eseguono un sopralluogo del tuo immobile industriale o commerciale. In base ai dati raccolti, viene realizzato un progetto ad hoc nel completo rispetto delle esigenze del cliente, in cui vengono illustrati gli interventi di modifica parziale o totale dell’edificio.
Selezioniamo i nostri fornitori per garantire che i materiali impiegati siano di alta qualità e provvisti di un’adeguata certificazione ambientale. Grazie a questa scelta, si ottiene un risultato ottimale e duraturo nel tempo.
Via Gaetano Tavoni, 254
41056 – Savignano sul Panaro (MO)
Tel. 059 580 1739
email. info@pmcostruzioniedilisrl.it