L’impianto idrico sanitario svolge essenzialmente due funzioni fondamentali: la distribuzione dell’acqua alimentare sanitaria, cioè l’acqua potabile, e lo smaltimento delle acque di scarico, chiamate anche “acque nere”, come i residui organici, oppure “acque chiare”, come l’acqua piovana.
Per adeguare il tuo impianto idrico alle nuove norme vigenti oppure per rinnovare i suoi componenti a volte datati o danneggiati, è necessario intervenire attraverso il suo ripristino. Questo intervento è di estrema importanza, perché significa non solo poter ridurre gli sprechi, ma anche avere un buon risparmio idrico ed economico.
Noi di PM Costruzioni Edili Srl nella zona di Modena e provincia abbiamo realizzato e ripristinato impianti idrici civili datati e pericolosi. Grazie ai nostri tecnici e alla loro attenta analisi, dopo una prima verifica ti verranno illustrati gli eventuali interventi da eseguire, proponendoti le soluzioni più in linea con le tue esigenze.
Grazie ad un supporto a 360°, ti guideremo dalla progettazione alle pratiche edilizie, fino al collaudo finale con il successivo rilascio della certificazione. Affidati a noi per intervenire sul tuo impianto idrico: garantiamo un risultato di qualità, realizzato su misura per te.
Se cerchi qualcuno che possa guidarti nella realizzazione di un impianto idrico totalmente a norma e realizzato su misura per te, allora non esitare a contattarci: noi di PM Costruzioni Edili Srl possiamo aiutarti a realizzare un impianto ad hoc che renda il tuo immobile efficiente e confortevole.
Gli esperti di PM Costruzioni Edili Srl dopo un primo sopralluogo sapranno indicarti le problematiche e realizzeranno per te un impianto conforme alle norme vigenti ed adatto alle tue esigenze.
Grazie al nostro supporto costante e totale, non dovrai preoccuparti di nulla. Sceglieremo con te i materiali ed i sanitari, e ci affideremo ai nostri fornitori per garantire gli elevati standard di qualità che ci caratterizzano da più di dieci anni. Contattaci per avere maggiori informazioni e per una consulenza personalizzata.
Se stai pensando di cambiare il tuo impianto sanitario, allora contatta noi di PM Costruzioni Edili Srl: i nostri esperti realizzeranno per te un progetto ad hoc, e provvederanno poi all’installazione dei sanitari selezionati insieme a te e allo smaltimento di quelli vecchi.
Insieme ti guideremo nella scelta delle soluzioni che meglio si adattano alle tue esigenze e ai tuoi gusti. Grazie alla nostra consulenza, sarai affiancato a 360° nella realizzazione del progetto che desideri, nella gestione delle pratiche e nella scelta dei materiali migliori per il tuo impianto.
Creare impianti conformi alle normative per garantire un risultato sicuro ed efficiente è fondamentale. In particolare, sono di grande importanze le norme UNI (Ente Nazionale Italiano di Unificazione) che assicurano la qualità e la sicurezza degli impianti idrici sanitari realizzati.
Queste norme forniscono linee guida specifiche per progettare, installare e mantenere gli impianti in modo corretto. Le norme UNI per impianti idrici sanitari definiscono i requisiti necessari per elementi come materiali, dimensioni delle tubazioni e sistemi di distribuzione dell’acqua calda e fredda. Durante la progettazione e l’installazione dell’impianto è necessario assicurarsi di fare riferimento a queste norme in modo tale da garantire un risultato conforme.
Dopo aver pensato all’impianto idrico sanitario provvediamo anche alla posa delle piastrelle, l’ultima fase del processo. Il rivestimento svolge un ruolo molto importante, perché rende il bagno uno spazio uniforme e luminoso.
La disposizione ed il tipo di piastrelle che verranno utilizzate saranno scelte da te, ed i nostri esperti saranno al tuo fianco per suggerirti le soluzioni migliori e più adatte alle tue esigenze in base all’ampiezza dell’ambiente e alla disposizione dei sanitari.
Gli impianti idrici che realizziamo sono tutti completamente conformi alle norme UNI. Queste norme definiscono i requisiti necessari per elementi come materiali, dimensioni delle tubazioni, e sistemi di distribuzione dell’acqua calda e fredda.
PM Costruzioni Edili Srl ti offre il suo supporto a 360°, e non dovrai preoccuparti delle scadenze e delle pratiche, perché ci pensiamo noi. In questo modo, potrai seguire senza preoccupazioni l’intero processo di progettazione del tuo impianto idrico sanitario senza alcuna ansia.
Adeguare il tuo impianto idrico alle nuove norme vigenti è essenziale: i nostri esperti, dopo aver eseguito i dovuti controlli, ti illustreranno le problematiche e gli interventi da eseguire, proponendo la sostituzione di componenti datati o danneggiati e ripristinando il tuo impianto. Così facendo, non solo ridurrai gli sprechi, ma avrai anche un risparmio idrico ed economico.
Provvediamo anche alla posa delle piastrelle, l’ultima fase del processo, per poterti consegnare poi un ambiente completamente terminato. I tipi di piastrelle e le disposizioni verranno determinati in base alle tue necessità, ed i nostri esperti sapranno suggerirti le soluzioni migliori.
Via Gaetano Tavoni, 254
41056 – Savignano sul Panaro (MO)
Tel. 059 580 1739
email. info@pmcostruzioniedilisrl.it